Amazon risponde a Mediaworld ed Unieuro: Galaxy Note 9 e Mi Mix 2 in offerta

Amazon risponde a Mediaworld ed Unieuro: Galaxy Note 9 e Mi Mix 2 in offerta
di

Non si è fatta attendere la risposta di Amazon a Mediaworld ed Unieuro, che nella giornata di oggi stanno proponendo delle offerte molto interessanti, tagliando l'IVA da vari prodotti.

Il colosso di Jeff Bezos propone oggi in super sconto due smartphone molto interessanti, top di gamma delle rispettive società.

Il primo è Xiaomi Mi Mix 2 Dual Sim da 64 gigabyte, che viene proposto a 303,42 Euro, 85,58 Euro in meno rispetto al prezzo di listino. L'intero processo di acquisto e spedizione è gestito da Amazon che quindi garantisce anche tutti i vantaggi previsti per gli utenti Prime. Xiaomi Mi Mix 2 include un display da 5,99 pollici edge-to-edge con risoluzione di 2160x1080 pixel, 6 gigabyte di RAM e fotocamera posteriore con stabilizzazione ottica su quattro assi. Il tutto è completato da un corpo in ceramica ai quattro lati.

Molto interessante anche l'offerta proposta sul Galaxy Note 9, che nella colorazione Lavender Purpley e 128 gigabyte di memoria interna può essere acquistato a soli 677,04 Euro, per un risparmio considerevole se si tiene conto del tipo di smartphone e la fascia di mercato a cui si rivolge. La versione in questione è completamente italiana e non è brandizzata. Anche in questo caso, la spedizione e consegna è gestita da Amazon.