Amazon: il Samsung Galaxy Note20 è già in offerta, in attesa dell'uscita!

Amazon: il Samsung Galaxy Note20 è già in offerta, in attesa dell'uscita!
di

A pochi giorni dalla presentazione del Galaxy Note20, il phablet della società coreana è già in offerta, in preordine, su Amazon, dov'è possibile risparmiare 80 Euro rispetto al prezzo di listino.

Il Galaxy Note20, infatti, può essere acquistato ad 899 Euro, l'8% in meno rispetto ai 979 Euro di listino. La disponibilità è ovviamente garantita a partire dal 21 Agosto 2020, ovvero la data di lancio ufficiale annunciata da Samsung, ma è già possibile effettuare il preordine a questo prezzo.

Amazon, inoltre, garantisce anche la prenotazione al prezzo minimo garantito, che segue lo stesso modus operando delle promozioni analoghe sui videogiochi.

Il Galaxy Note20 include 8 gigabyte di RAM, un display Super AMOLED Plus FHD+ da 6,7 pollici, una batteria da 4300 mAh e 256GB di storage. E' anche possibile acquistare la protezione aggiuntiva spuntando la casella dedicata nella scheda del prodotto e scegliendo l'Allianz Inside che offre 2 anni di protezione da danni accidentali, al prezzo di 203,36 Euro.

Ovviamente il prodotto beneficia di tutti i vantaggi del Prime, inclusa la spedizione a casa al day one. Specifichiamo che il modello in questione è Mystic Gray, ed ovviamente è la versione italiana.

Cosa ne pensate di questa offerta? Fatecelo sapere come sempre attraverso la sezione commenti.

Quanto è interessante?
3