Amazon sconta del 20% l'appena uscito Honor Pad 8 per il Black Friday

Amazon sconta del 20% l'appena uscito Honor Pad 8 per il Black Friday
di

Dopo aver trattato le offerte Amazon su TV Nokia, è giunto il momento di tornare a dare un'occhiata ai vari prodotti in sconto sul popolare sito Web e-commerce. In questo contesto, si fa notare una promozione relativa al tablet Honor Pad 8.

Scendendo maggiormente nel dettaglio di quanto proposto, il dispositivo viene adesso venduto a un prezzo pari a 263 euro su Amazon Italia. Stando a quanto si può leggere nella versione italiana del portale ufficiale della società di Andy Jassy, generalmente il costo del dispositivo ammonterebbe a 329 euro. Di mezzo c'è dunque uno sconto del 20%, ovvero è possibile risparmiare 66 euro.

Si tratta di una promozione che risulta interessante da approfondire anche per via del fatto che Honor Pad 8 è arrivato in Italia a fine ottobre 2022. Insomma, l'offerta è legata a un tablet approdato da poco nel nostro Paese, che tra l'altro non siamo riusciti a trovare né sul sito Web ufficiale di MediaWorld né sul portale ufficiale di Unieuro.

Per il resto, dato che si tratta di un periodo di promozioni in generale, potreste essere interessati a trovare metodi per restare aggiornati rapidamente su quanto viene lanciato in termini di offerte da parte dei principali store online. In tal caso, potrebbe interessarvi dare un'occhiata alla pagina riassunto del Black Friday 2022, nonché magari "fare un salto" sul canale Telegram delle offerte.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Amazon sconta del 20% l'appena uscito Honor Pad 8 per il Black Friday