Amazon sconta l'action cam Yi 4K Plus, Xiaomi Mi Band 2 ed una tastiera da gaming

Amazon sconta l'action cam Yi 4K Plus, Xiaomi Mi Band 2 ed una tastiera da gaming
di

Anche nella giornata di oggi, non vi lasciamo soli con le migliori offerte d'informatica ed elettronica che abbiamo trovato per voi su Amazon Italia. In questo sabato di Novembre abbiamo trovato tre prodotti molto interessanti a prezzi ridotti.

Cominciamo questo nostro excursus con una tastiera da gaming retroilluminata con poggiapolsi ergonomico, pannello metallico unico e filo USB per PC, Playstation 4 ed Xbox, che può essere acquistata a soli 16,99 Euro rispetto ai 19,99 Euro precedenti. Si tratta però di un'offerta lampo attiva solo per la giornata di oggi e fino ad esaurimento scorte.

Disponibili a prezzo scontato anche Xiaomi Mi Band 2, la seconda generazione dell'indossabile per il fitness che si basa su un display OLED e sensori in grado di rilevare il battito cardiaco ed i passi. Chiaramente il dispositivo può anche essere utilizzato come orologio e per ricevere le notifiche dal cellulare abbinato. Il prezzo proposto da Amazon è di 16,99 Euro, tre Euro in meno di quello di listino.

Infine, nella lista figura anche l'action cam di Yi, la 4K Plus che consente di registrare video in 4K con stabilizzazione ottica EIS a 30fps grazie al sensore Sony IMX377 integrato, che permette di scattare foto da 12 megapixel. Presente anche un display Gorilla Glass LCD touchscreen. Il prezzo proposto è di 179,99 Euro, per un risparmio di 50 Euro rispetto a quello originale.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte