Amazon sconta le cuffie Bose QuietComfort senza fili del 32%

Amazon sconta le cuffie Bose QuietComfort senza fili del 32%
di

Interessante offerta proposta quest'oggi da Amazon. In vista delle vacanze estive, infatti, il colosso di Jeff Bezos propone uno sconto molto interessante su un paio di cuffie wireless della Bose, che subiscono una riduzione del prezzo del 32% rispetto a quello di listino.

Le cuffie in questione sono le Bose QuietComfort 35 II Wireless, che possono essere acquistate a 260 Euro al posto di 379,95 Euro, per un risparmio complessivo di 119,95 Euro, pari al 32% rispetto al prezzo precedente.

Le cuffie sono senza fili ed includono al loro interno Alexa. A livello tecnico troviamo anche una tecnologia di riduzione del rumore di prima qualità, grazie ai cuscinetti che garantiscono l'isolamento e rimozione da qualsiasi fonte di distrazione, il he consente di dedicarsi alle proprie passioni o lavoro senza alcun tipo di rumore esterno.

L'attivazione di Alexa avviene invece tramite il pulsante dedicato, presente vicino a quello multifunzione che è programmabile tramite l'applicazione per smartphone Bose Connect.

Proprio l'app è una parte fondamentale dell'intera esperienza, in quanto tramite il cellulare permette di regolare il livello di riduzione del rumore, condividere la musica, personalizzare le cuffie e le connessioni Bluetooth ed a scaricare gli aggiornamenti software. Rispetto alle QuietControl 30 l'unica differenza è da ricercare nella riduzione del rumore (che sulle QuietComfort 35 II è su 3 livelli) e l'autonomia (garantita fino a 20 ore).

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte