Amazon sconta Echo Dot ed un moniitor HP da 27 pollici

Amazon sconta Echo Dot ed un moniitor HP da 27 pollici
di

Anche durante l'IFA di Berlino, continuano su Amazon le offerte sui prodotti d'elettronica ed informatica. Quest'oggi la piattaforma di e-commerce più popolare al mondo propone due interessante offerte su un monitor HP da 27 pollici e su Echo Dot.

Lo sconto sul monitor HP sarà disponibile fino alle 23:59 di oggi, mercoledì 4 Settembre. Per le prossime otto ore sarà possibile acquistare a 129,99 Euro il monitor HP 27FH 4H37AA da 27 pollici, dotato di tecnologia AMD FreeSync e display IPS Full HD con risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo schermo è anche antiriflesso e consente di godere di tutti i contenuti indipendentemente dalle condizioni di luce, dal momento che la superficie non riflettente riduce il riverbero dei raggi solari.
Lo schermo è anche dotato di un supporto inclinabile ed altezza regolabile che passa da -5° a +25°, ma si può anche regolare in altezza.

E' disponibile in offerta anche Echo Dot di terza generazione, l'altoparlante intelligente basato sull'assistente personale di Amazon Alexa, che passa da 59,99 a 39,99 euro, per un risparmio di 20 Euro. Quest'ultima offerta sarà disponibile fino al 9 Settembre, nell'ambito dell'iniziativa promozionale "Riparti alla Grande" di Amazon. Acquistando due Echo Dot, inoltre, Amazon garantisce anche un risparmio di 10 Euro aggiuntivo, che sarà applicato al pagamento.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte