Amazon sconta Samsung MU9000 del 56%: 55'' curvo UHD led a 879 Euro

Amazon sconta Samsung MU9000 del 56%: 55'' curvo UHD led a 879 Euro
di

Oggi vi segnaliamo un'ottima offerta per chiunque stia cercando un nuovo televisore. Amazon sconta a partire da oggi il Samsung MU9000, un TV da 55 pollici UHD dal design molto accattivante e dall'ottima qualità visiva. Da un prezzo iniziale di 1999 Euro ora viene venduto a 879 Euro, con il 56% di sconto, e la spedizione è gratuita.

Tra le feature che contraddistinguono questo modello troviamo il Premium UHD, con un pannello a 10-bit che vanta la tecnologia Dynamic Crystal Color per una gamma di colori ampia e ricca di sfumature. Vi è poi l'Ultra Black, che agisce sul contrasto ed elimina i riflessi di luce esterni, disperdendo e assorbendo la luce ambientale.

Completano il pacchetto l'HDR, che aumenta il livello di luminosità per offrire immagini uniche, con chiaroscuri dettagliati, neri profondi e colori brillanti. Per quanto riguarda i cavi, il MU9000 supporta la Clean Cable Solution, che elimina il disordine convogliando ordinatamente i cavi attraverso la base di supporto del televisore.

Infine incluso nella confezione troverete il One Remote Control: tutti i comandi a portata di mano, gestisci tutti i dispositivi con un unico telecomando.

Se volete maggiori informazioni sulla sua dotazione tecnica e sulla resa visiva di cui è capace il display, vi consigliamo di dare un'occhiata alla relativa pagina Rtings. Se invece volete acquistarlo, potete seguire questo indirizzo.

Amazon sconta Samsung MU9000 del 56%: 55'' curvo UHD led a 879 Euro