Amazon sconta lo smartwatch Amazfit Bip U del 29% con coupon

Amazon sconta lo smartwatch Amazfit Bip U del 29% con coupon
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Svelato durante lo scorso autunno, l'Amazfit Bip U è uno degli smartwatch entry level più apprezzati sulla piazza, complice un ampio display e un rapporto qualità prezzo a dir poco ottimo. Oggi, grazie ad Amazon, sarà ancora più interessante.

Ricordiamo che si tratta di un prodotto con schermo TFT da 1,43 pollici con risoluzione 320 x 302 pixel. Rappresenta l'evoluzione della gamma sotto tanti punti di vista e vanta un sensore ottico per il battito cardiaco a ciclo continuo e uno per la SpO2.

Non manca ovviamente la sensoristica di base, tra cui il giroscopio e l'accelerometro. Mancano però GPS e NFC. Tantissime le watchface a disposizione e 60 le modalità sportive presenti. Possibile anche la valutazione della qualità del sonno e dei livelli di stress.

Quanto all'autonomia, siamo di fronte a un peso massimo della categoria, con i suoi 9 giorni dichiarati per via dell'ottimo software proprietario. La connessione allo smartphone avviene mediante Bluetooth 5.0 LE.

L'Amazfit Bip U è in offerta su Amazon con il 29% di riduzione sul prezzo di listino, attualmente pari a 69,90 Euro. La riduzione è di 20 Euro per un prezzo finale di 49,90 Euro, una delle promozioni più convenienti mai viste su questo smartwatch. Tra l'altro, risulta possibile attivare anche un coupon sconto di 6 Euro, valido fino al 30 agosto 2021, per far scendere ulteriormente il prezzo. Per il resto, se volete approfondire ulteriormente il settore, potrebbe interessarvi dare un'occhiata alla nostra guida ai migliori smartwatch sotto i 100 euro a metà 2021.

Aggiornamento ore 09:57 26/08/2021: inizialmente si faceva riferimento a uno sconto del 38% a partire dalla mezzanotte del 26 agosto 2021 (originariamente comunicato da Amazon). Tuttavia, al momento in cui scriviamo non è attiva quel tipo di offerta, dato che il risparmio è pari al 29%.

Quanto è interessante?
1