Amazon sconta Sony Xperia XZ3 + microSD ed (ancora) Echo Dot

Amazon sconta Sony Xperia XZ3 + microSD ed (ancora) Echo Dot
di

Nonostante si sia ufficialmente concluso il weekend dedicato allo shopping natalizio, cominciato con il Black Friday e concluso ieri con il Cyber Monday, continuano su Amazon le promozioni sui prodotti d'elettronica ed informatica, seppur in numero inferiore rispetto agli scorsi giorni.

Nello specifico, oggi il colosso di Jeff Bezos propone due interessanti offerte su uno smartphone ed uno smart speaker.

Sony Xperia XZ3, lo smartphone top di gamma di Sony con display OLED da 6 pollici, 64 gigabyte di memoria interna, 4 gigabyte di RAM e processore Snapdragon 845, al servizio di Android 9, può essere acquistato a 699 Euro, 100 Euro in meno rispetto ai 799 Euro precedenti. Nella confezione gli utenti troveranno anche una microSD da 64 gigabyte. L'offerta, proposta da Amazon che gestisce sia la vendita che spedizione dell'oggetto, è disponibile sulle colorazioni verde bosco, bianco argento e nero: gli utenti avranno la possibilità di godere della stessa promozione indipendentemente dal colore.

Prosegue, e non sappiamo fino a quando, anche l'offerta su Echo Dot di terza generazione, l'altoparlante intelligente basato su Alexa, che è restato a 34,99 Euro, per un risparmio di 25 Euro rispetto ai precedenti 59,99 Euro. Gli altri altoparlanti sono invece tornati ai prezzi originali: Echo a 99,99 Euro, Echo Plus a 149,99 Euro ed Echo Spot a 129,99 euro.

Quanto è interessante?
4