Amazon sconta l'SSD M.2 Corsair Force da 960GB oggi 1 Luglio 2020

Amazon sconta l'SSD M.2 Corsair Force da 960GB oggi 1 Luglio 2020
di

Ancora una promozione proposta da Amazon quest'oggi. In questa notizia ci soffermiamo però su una componente hardware molto interessante, su cui è raro trovare offerte: gli SSD interni. La compagnia americana infatti permette di risparmiare l'8% rispetto al prezzo di listino.

Stiamo parlando del Corsair Force MP510, un SSD M2. NVMe PCIe Gen3 x 4 da 960 gigabyte, che può essere acquistato a 175,67 Euro rispetto ai 191,90 Euro di listino: il risparmio è di 16,23 Euro, con consegna gratuita garantita per domani grazie al Prime se si ordina nelle prossime 2 ore e 15 minuti.

L'SSD è basato sull'interfaccia NVMe PCIe Gen3 x4 M.2 ad alta velocità, che garantisce una larghezza di banda ottima, mentre le celle 3D TLC NAND ad alta densità forniscono il mix tra prestazioni, resistenza e valore. il fattore di forma è compatto e permette di inserirlo nel PC portatile o nella scheda madre, mentre il software Corsair SSD Toolbox garantisce controlli avanzati. In termini di velocità, l'SSD offre una velocità di letture sequenziale fino a 3.480 MB/sec ed una velocità di scritture sequenziale fino a 3.000 Mb/sec.

E' anche possibile aggiungere la protezione extra per due anni al prezzo di 12,79 Euro. Se non si ha fretta si possono risparmiare 2 Euro, ma la consegna è garantita tra il 13 e 16 Luglio.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte