Amazon, ancora sconti su Echo Dot, Echo ed Echo Show

Amazon, ancora sconti su Echo Dot, Echo ed Echo Show
di

Anche a Marzo 2021, continuano su Amazon le promozioni sugli smart speaker basati su Alexa. In questo primo giorno del terzo mese dell'anno, la compagnia di Seattle consente di portare a casa a prezzo ridotto gli Echo Dot, Echo ed Echo Show.

Sconti Amazon Echo - Marzo 2021

  • Nuovo Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Bianco ghiaccio: 39,99 Euro (59,99 Euro);
  • Nuovo Echo (4ª generazione), Ceruleo + Philips Hue White Lampadina: 79,99 Euro (99,99 Euro);
  • Echo Show 5 – Resta sempre in contatto con l'aiuto di Alexa, Nero: 54,99 Euro (89,99 Euro);
  • Echo Show 8 – Resta sempre in contatto con l'aiuto di Alexa - Tessuto grigio chiaro: 84,99 Euro (129,99 Euro)

Su tutti i dispositivi in questione è possibile godere della spedizione gratuita oltre che di una serie di vantaggi tra cui la possibilità di abbinare il proprio account direttamente dallo smart speaker per facilitare la configurazione.

Amazon, dal momento che si tratta di dispositivi proprietari, consente anche di effettuare il pagamento a rate in cinque mensilità, un metodo che permette di dividere per cinque l'importo complessivo senza spese addizionali o extra.

La consegna viene garantita a stretto giro di orologio attraverso il Prime, ma il colosso di Seattle come sempre non ha fornito alcuna indicazione sulla data di scadenza delle offerte.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte