Black Friday

Amazon: sconti ed offerte su iPhone e microSD del 14/11 in attesa del Black Friday

Amazon: sconti ed offerte su iPhone e microSD del 14/11 in attesa del Black Friday
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In attesa di scoprire le offerte che proporrà Amazon in occasione del Black Friday, quest'oggi la società di Seattle offre ai propri utenti tanti sconti su iPhone, microsD e smartwatch. A rientrare sono anche gli ultimi modelli del dispositivo portatile di Apple.

Tra le offerte più interessanti di oggi non possiamo non citare quella su iPhone Xr da 128 gigabyte, che è disponibile al prezzo scontato di 711,55 Euro, rispetto ai 789 Euro di listino. Lo sconto aggiuntivo di 37,45 Euro rispetto al prezzo presente nella scheda si applica direttamente nel carrello al momento del pagamento.

In sconto però è disponibile anche l'iPhone 11 da 64 gigabyte, nella colorazione rossa, che scende a 721,05 Euro, per un risparmio superiore ai 117 Euro se si conta che il prezzo di listino imposto dal produttore è di 839 Euro.

Molto ricca però anche l'offerta sulle microSD. La SanDisk Ultra da 128 gigabyte di classe 10 certificata A1 con App Performance è disponibile a 24 Euro, mentre la microSDXC di HP, sempre da 128GB con adattatore SD scende addirittura a 19,98 Euro, rispetto ai 23,50 Euro di listino.

Infine, oggi troviamo tra gli sconti anche il Fitbit Versa Lite, lo smartwatch per il benessere e la forma fisica della società recentemente acquistata da Google, al prezzo di 109 Euro, per un risparmio del 32% se si confronta il prezzo a quello consigliato.

Quanto è interessante?
2