Amazon, sconti per il Black Friday dal 19 al 26 Novembre. Negozio fisico a Milano

Amazon, sconti per il Black Friday dal 19 al 26 Novembre. Negozio fisico a Milano
di

Con l'inizio di Novembre, siamo ufficialmente entrati nella stagione che ci porterà al periodo natalizio, che storicamente coincide con il picco degli acquisti da parte degli utenti. Il colosso di Seattle ha annunciato che le offerte del Black Friday cominceranno il 19 Novembre e termineranno il 26.

Nei piani si parla di "migliaia di prodotti in offerta", che andranno a coprire appunto il Black Friday (che ricade il 23 novembre) e si concluderanno il lunedì successivo con il Cyber Monday.

Per gli utenti italiani le novità non finiscono qui, perchè Amazon aprirà un popup store temporaneo a Milano, in Via Dante. Il negozio si chiamerà "Amazon Loft For Xmas" e sarà aperto dalle 10 del 16 Novembre alle 20 del 24 Novembre. Al suo interno i visitatori potranno trovare una selezione di prodotti e varie idee regalo, ma chiaramente ancora non sono stati resi noti ulteriori dettagli. Possiamo però immaginare che sarà presente una vasta gamma di prodotti legati al mondo della domotica, dal momento che da qualche giorno è sbarcata in Italia Alexa.

Per quanto riguarda il sito web ufficiale, Amazon ha annunciato che proporrà sconti fino al 40% su fotocamere ed obiettivi Canon, ma anche offerte sui prodotti Garmin, il 30% sui prodotti Amazon Basics, Find. ed Happy Belly, varie offerte su complementi d'arredo, ma soprattutto prezzi al ribasso per TV Samsung curvi UHD da 49 e 55 pollici, su prodotti Kartell e Philips Luce Pulsata Lumea Prestige.

Per gli abbonati Prime è previsto l'accesso anticipato di 30 minuti, mentre coloro che abitano a Milano e Roma potranno accedere a Prime Now.