Amazon, sconto di 250 euro su un notebook da gaming Lenovo con GPU RTX 4060

Amazon, sconto di 250 euro su un notebook da gaming Lenovo con GPU RTX 4060
di

Mentre Lenovo guarda al futuro IA, vale la pena dare un'occhiata a un'iniziativa promozionale lanciata su Amazon relativa proprio al noto brand. Infatti, è stato dato il via a uno sconto non di poco conto su un notebook da gaming Lenovo con GPU RTX 4060.

Scendendo maggiormente nel dettaglio di quanto proposto dalla versione nostrana del sito Web ufficiale dell'azienda di Andy Jassy, il modello Lenovo LOQ Gaming coinvolto viene adesso venduto a un prezzo pari a 1.149 euro. Da Amazon Italia si apprende che generalmente il costo consigliato ammonterebbe a 1.399 euro, dunque ciò a cui si fa riferimento è un possibile risparmio del 18%.

Non serve insomma effettuare chissà quale calcolo per comprendere che c'è di mezzo uno sconto di 250 euro. Capite bene, insomma, che potrebbe potenzialmente trattarsi di una buona occasione per chi è alla ricerca di un televisore che rimanga sotto alla fascia di prezzo di 1.500 euro. Tra l'altro, non si passa nemmeno per rivenditori, visto che il prodotto viene venduto e spedito direttamente da Amazon.

Per quel che riguarda la scheda tecnica di Lenovo LOQ Gaming, quest'ultima include un pannello da 15,6 pollici con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel). Al netto poi della già citata scheda video NVIDIA GeForce RTX 4060, troviamo un processore Intel Core i5-13500H, 16GB di RAM e 512GB di SSD. Il sistema operativo è immancabilmente Windows 11 Home.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte