Amazon: sconto su Acer Predator con processore i9 e monitor da gaming LG

Amazon: sconto su Acer Predator con processore i9 e monitor da gaming LG
di

Ultimi giorni per la Amazon Gaming Week. Quest'oggi abbiamo scelto per voi due prodotti indirizzati direttamente ai videogiocatori più incalliti: un laptop targato Acer Predator e ed un monitor LG.

Partendo proprio dal monitor da gaming, si tratta dell'LG 32GK850G da 32 pollici, con risoluzione di 2560x1440 pixel e refresh rate di 144 Hz, a cui si aggiunge la tecnologia NVIDIA G-Sync.
Nella scheda tecnica leggiamo che la frequenza di aggiornamento a 144 HZ, overclockabile a 165 Hz, garantisce immagini nitide sullo schermo senza alcun tipo di ritardo, soprattutto durante le sessioni di gioco.
A ciò si aggiunge anche la Sphere Lighting, che garantisce un tipo di retroilluminazione personalizzabile durante le sessioni di gioco. Il tutto è completato da un design borderless su 3 lati.
Il monitor può essere acquistato a 649,99 Euro, 100 Euro in meno rispetto ai 749,99 Euro di listino.

Per quanto riguarda il notebook da gaming, si tratta del nuovo Acer Predator PH517-51-98KA con processore Intel Core i9-8950HK da 2,9 Ghz, overclokabile a 4,8 GHz, 32 gigabyte di RAM e memoria interna composta da un SSD PCIe da 256 gigabyte ed un hard disk da 1 terabyte. La scheda video invece è da 8 gigabyte, mentre il monitor da 17,3 pollici.
Il computer è disponibile su Amazon a 2.861,29 Euro, a cui si aggiungono 6,99 Euro di spese di spedizione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Amazon: sconto su Acer Predator con processore i9 e monitor da gaming LG