Amazon: sconto sulle Apple AirPods di seconda generazione

Amazon: sconto sulle Apple AirPods di seconda generazione
di

Giornata di grandi sconti su Amazon. Alla promozione, valida solo per oggi, su Xiaomi Mi 9T Pro, se ne affianca un'altra su uno dei prodotti più amati dagli utenti e tra i più popolari degli ultimi mesi: le Apple AirPods.

Quest'oggi infatti il colosso di Jeff Bezos propone un'interessante offerta sulla seconda generazione delle cuffie senza fili del colosso di Cupertino. Il modello in questione, però, è quello senza custodia di ricarica wireless, che può comunque essere acquistata a parte direttamente su Amazon o tramite i canali ufficiali Apple.

Gli auricolari sono disponibili al prezzo scontato di 154,99 Euro, per un risparmio di 24,01 Euro rispetto ai 179 Euro di listino, pari al 13%.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nella nostra recensione, rispetto al primo modello lanciato due anni fa, AirPods 2 includono il nuovo chip H1 che garantisce connessioni wireless più rapide, ma consente anche di abilitare l'assistente vocale Siri semplicemente pronunciando la frase "Ehi Siri". A ciò si aggiunge anche la possibilità di caricarle più rapidamente tramite la custodia, che a sua volta deve essere ricaricata attraverso il cavo Lightning presente nella parte inferiore. I due auricolari, inoltre, tramite la superficie touch permettono di controllare la riproduzione dei brani e dei vari contenuti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte