Amazon: sconto sulle cuffie da gaming ASUS ROG Delta

Amazon: sconto sulle cuffie da gaming ASUS ROG Delta
di

Nuovo giro, nuove offerte per Amazon. Anche nel fine settimana non si placa la voglia di risparmio da parte del negozio di Jeff Bezos, che propone delle interessanti promozioni. La prima di cui vi parliamo oggi riguarda delle cuffie da gaming targate ASUS ROG, che sono disponibili a prezzo ridotto.

Si tratta delle ASUS ROG Delta, che passano dai 199,90 Euro di listino a 170,90 Euro, per un risparmio di 29 Euro pari al 15%.

Le cuffie sono Quad-DAC ESS ad alta risoluzione, e forniscono un audio di alta qualità. Sono inoltre dotate del connettore USB-C, che le rende compatibili con tanti dispositivi tra cui PC, Mac, telefoni cellulari e console A livello estetico sono caratterizzati da una retroilluminazione RGB circolare multicolore, personalizzabile a seconda dei propri gusti. A questo si aggiunge anche un comfort migliorato con cuscinetti ergonomici a forma di D e ROG Hybrid.

Amazon garantisce la consegna senza costi aggiuntivi entro martedì se si ordina entro le 23:59 di oggi, sabato 13 Giugno. E' possibile anche aggiungere l'assistenza extra di due anni per la copertura guasti a 12,99 Euro. La vendita e spedizione è gestita direttamente dalla società americana, che permette anche di scegliere l'imballaggio Amazon per nascondere il contenuto del pacco.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte