Amazon, sconto sulla smart tv Xiaomi da 43 pollici UHD 4K DVB-T2

Amazon, sconto sulla smart tv Xiaomi da 43 pollici UHD 4K DVB-T2
di

Nel giorno in cui Unieuro rilancia gli LG TV Days, anche Amazon risponde ed in giornata odierna propone uno sconto molto interessante su un TV a marchio Xiaomi con diagonale di 43 pollici.

Si tratta della Xiaomi Mi P1 LED 43 pollici, che è disponibile a 349 Euro, con un risparmio di 100,90 Euro rispetto ai 449,90 Euro di listino. Il colosso di Seattle propone anche il pagamento in cinque rate mensili da 69,80 Euro al mese per cinque mesi, con consegna senza costi aggiuntivi prevista per venerdì 11 Febbraio 2022.

Tramite la scheda prodotto è anche possibile aggiungere la protezione extra della durata di due anni a 20,59 Euro e tre anni a 27,79 Euro al mese. E' ovviamente disponibile anche il pagamento a rate con Cofidis, da scegliere direttamente al check-out.

A livello tecnico, siamo di fronte ad un TV piatto con risoluzione 4K UHD e sintonizzatore HD per DVB-S2, DVB-C e DVB-T2 con HEVC, in grado di garantire pieno supporto a tutti i nuovi standard quindi. Presente anche il supporto al Dolby Vision, HDR e MEMC UHD 60Hz, oltre che ai principali servizi di streaming come Prime Video, Netflix, YouTube, Chromecast ed altri. Al suo interno è integrato anche Google Assistant.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte