Amazon, la settimana inizia con una serie di sconti su SSD e pendrive SanDisk e Samsung

Amazon, la settimana inizia con una serie di sconti su SSD e pendrive SanDisk e Samsung
di

Dopo aver parlato del nuovo volantino Mediaworld disponibile da oggi, 22 marzo, ci spostiamo su Amazon che in giornata odierna propone una serie di sconti molto interessanti sugli SSD e pendrive a marchio SanDisk e Samsung.

Sconti Amazon del 22 Marzo 2021

  • Samsung Memorie T5 da 1 TB, USB 3.1 Gen 2, SSD Esterno Portatile, Nero (MU-PA1T0B): 114,99 Euro (143,99 euro)
  • SanDisk Ultra Dual Luxe 128 GB Unità USB Type-C 150MB/s USB 3.1 Gen 1,Tradizionale,Argento,128GB: 27,07 Euro (38,99 Euro)
  • SanDisk Ultra Fit Unità Flash, USB 3.1 da 64 GB con Velocità fino a 130 MB/sec,Tradizionale,Nero,64 GB: 14,84 Euro (32,99 Euro)

Per quanto riguarda le stime di consegna, invece, le schede tecniche le portano a mercoledì 24 Marzo. Come noto, infatti, oggi si ferma l'intera filiera di Amazon Italia, come stabilito dalle associazioni sindacali a seguito delle trattative con l'azienda.

Su tutti e tre i prodotti viene garantita la spedizione Prime, con tutti i relativi vantaggi su resi ed arrivo a casa. Amazon come sempre non ha diffuso alcuna informazione sulla data di scadenza delle promozioni, e come sempre in questi casi consigliamo di effettuare l'ordine nel più breve tempo possibile onde evitare di lasciarvi sfuggire le offerte.

E' anche possibile effettuare il pagamento a rate con la CreditLine di Cofidis, che può essere scelta al check-out.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte