Amazon: settimana al via con sconti su un TV LG OLED da 65 pollici

Amazon: settimana al via con sconti su un TV LG OLED da 65 pollici
di

Dopo aver riportato il nuovo volantino di Mediaworld, ci spostiamo subito da Amazon che dà il via a quest'ultima settimana con una serie di sconti su un TV OLED di LG.

La promozione consta nel fatto che il bundle proposto dal colosso di Seattle è comprensivo anche delle cuffie bluetooth in ear TONE Free FN6 di LG.

Il televisore in offerta è l'OLED65BX6LB da 65 pollici, che in bundle con le cuffie bluetooth wireless in questione viene proposto a 1.799,99 Euro. Amazon sottolinea che l'acquisto degli articoli separati porterebbe ad un sovrapprezzo di 102,90 Euro, motivo per cui il risparmio è considerevole. Lo sconto in questione è disponibile sia sulla variante con cuffie nere che bianche.

Il TV in questione è dotato di un pannello OLED caratterizzato da oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti, ed è basato sul processore a7 Gen3 che garantisce il supporto Dolby Vision IQ e Dolby Atmos. Presente anche la Filmmaker Mode che regala un'esperienza audio immersiva. Le cuffie, invece, hanno anche ottenuto la classificazione IPX4 che le rendono resistenti a sudore e pioggia, mentre quando si ricaricano attraverso la tecnologia UVnano anti-batterica.

Amazon come di consueto non ha diffuso alcuna informazione in merito alla data di scadenza delle offerte, motivo per cui consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse.

Quanto è interessante?
5