Amazon: smartwatch Amazfit in sconto, quasi il 40% in meno

Amazon: smartwatch Amazfit in sconto, quasi il 40% in meno
di

Non c'è solo la Samsung Week di Mediaworld in giornata odierna. Anche Amazon infatti rilancia le proprie offerte e quest'oggi segnaliamo una riduzione molto interessante su uno smartwatch Amazfit, su cui viene proposta una doppia offerta.

Nella fattispecie, stiamo parlando dell'Amazfit Bip S Lite, che di listino costa 39,90 Euro e da Amazon viene scontato a 29,99 Euro, il 25% in meno. Tuttavia, è possibile applicare anche il coupon ad hoc, spuntando la casella "applica coupon 15%" per ottenere lo sconto aggiuntivo che porta il prezzo a 25,49 Euro, con un risparmio considerevole quindi se confrontato con quello di listino.

Il coupon è valido fino a lunedì 31 Gennaio 2022, salvo esaurimento anticipato.

Amazon garantisce la consegna senza costi aggiuntivi proprio entro lunedì prossimo, e gestisce sia la vendita che la spedizione, ma dà anche la possibilità di aggiungere la protezione per due anni a 2,02 Euro e tre anni a 2,93 Euro.

A livello tecnico, siamo di fronte ad uno smartwatch con display always on, 150 quadranti, resistenza all'acqua ed impermeabilità a 5ATM, monitoraggio della frequenza cardiaca e 150 quadranti.

Nessuna informazione sulla data di scadenza dell'offerta, ma come sempre in questi casi consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse nei confronti dello smartwatch.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte