Amazon, spazzolini elettrici Oral-B gratis con le offerte di Settembre: ecco come

Amazon, spazzolini elettrici Oral-B gratis con le offerte di Settembre: ecco come
di

Amazon, nell'ambito delle offerte di Settembre iniziate ieri, ha anche tagliato il prezzo ad un'ampia gamma di spazzolini elettrici Oral-B che, grazie alla promozione lanciata tempo fa dal produttore, possono essere acquistati gratuitamente sfruttando le riduzioni dei prezzi. Vediamo insieme come funziona.

Innanzitutto, è necessario acquistare uno dei modelli che rientrano nella promozione di Oral-B su Amazon, a patto che sia venduto e spedito dal produttore di Seattle. Per facilitarvi il compito, ne abbiamo scelti alcuni:

  • Oral-B Vitality CrossAction Spazzolino Elettrico Ricaricabile: 22,99 Euro
  • Oral-B SmartSeries Teen Sensi Ultrathin Spazzolino Elettrico Ricaricabile per Adolescenti con 1 Manico e 2 Testine di Ricambio, Bianco: 45,41 Euro
  • Oral-B Vitality 100 Spazzolino Elettrico Ricaricabile, 1 Manico Nero, 1 Testina di Ricambio CrossAction: 19,90 Euro
  • Spazzolino Elettrico Ricaricabile Braun Oral-B Vitality 170 CrossAction Blu con 1 Manico 2 Testine: 21,99 Euro
  • Oral-B PRO 2 2950N CrossAction Spazzolino Elettrico Ricaricabile con 2 Manici Connessi, di cui 1 Rosa e 1 Nero, 2 Testine di Ricambio e 2 Modalità, tra cui Protezione Gengive: 76,44 Euro
  • Oral B Pro 2 2000S SENSI UltraThin, Spazzolino Elettrico Ricaricabile: 44,45 Euro
  • Oral-B Pro 2 2000 Spazzolino Elettrico Ricaricabile, 1 Spazzolino con Sensore di Pressione dello Spazzolamento Visibile, 1 Testina: 47,95 Euro
  • Oral-B PRO 1 900 Sensi UltraThin - Spazzolino elettrico ricaricabile, 1 manipolo, 2 testine, bianco: 41,41 Euro

Ad acquisto effettuato, basta registrarsi sul sito web di Oral-B, entro massimo sette giorni, inserendo tutti i dati richiesti. Il produttore provvederà ad effettuare il rimborso, per un valore massimo di 60 Euro. Termini e condizioni sono disponibili sulla pagina web dedicata.

Everyeye non si assume alcuna responsabilità su eventuali problemi con i rimborsi, in questi casi rivolgersi direttamente all'assistenza tecnica di Oral-B.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte