Amazon: SSD Kingston da 960GB e due iPad in offerta

Amazon: SSD Kingston da 960GB e due iPad in offerta
di

Anche quest'oggi, di domenica, vi teniamo compagnia con le migliori offerte d'informatica proposte da Amazon ai propri utenti. Nello specifico, spulciando il catalogo della compagnia americana abbiamo trovato due modelli di iPad ed un SSD Kingston a prezzi molto convenienti.

Partendo proprio dall'SSD, si tratta del Kingston SSD A400, con memoria interna da 960 gigabyte ed attacco SATA.
Il driver allo stato solido garantisce velocità di lettura e scrittura di 500 e 450 MB/s, dieci volte superiore a quelle degli hard drive tradizionali. Si tratta senza dubbio di una soluzione degna di nota, soprattutto per i professionisti che necessitano di velocità elevate per il trasferimento dei dati. L'SSD è disponibile a 99,99 Euro, rispetto ai 350,99 Euro di listino.

In offerta troviamo anche due iPad "tradizionali", con display Retina da 9,7 pollici, chip A10 Fusion e sensore per le impronte digitali Touch ID. La variante grigio siderale da 128 gigabyte, WiFi Only, può essere acquistata a 399 Euro, il 5% in meno rispetto ai 418,99 Euro precedenti, nonchè uno dei prezzi più bassi raggiunti negli ultimi tempi dallo stesso modello.

Coloro che necessitano di meno memoria, invece, potranno scegliere la variante con 32 gigabyte di memoria interna, sempre WiFi Only ed argento, che è disponibile a 296,10 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte