Amazon: super offerta sul TV Samsung UE55RU8000U da 55 pollici

Amazon: super offerta sul TV Samsung UE55RU8000U da 55 pollici
di

Nonostante il lavoro a ranghi ridotti, continuano ad arrivare su Amazon offerte su prodotti d'elettronica ed informatica. Tra le promozioni di oggi, la società di Jeff Bezos propone una super offerta su un TV Samsung 4K da 55 pollici.

Si tratta del Samsung UE55RU8000U, una smart tv 4K Ultra HD da 55 pollici, che può essere acquistata a 499 Euro, per un risparmio di 600 Euro rispetto ai 1.099 Euro di listino, che si traduce in un risparmio del 55%.

Il televisore supporta anche l'HDR10+, la tecnologia Real Game Enhancer ed ha una risoluzione di 3840x2160 pixel. Inoltre, è l'unico con pannello a 120 Hz disponibile a tale prezzo, anche se si tiene conto della dimensione del pannello.

Ordinando entro 4 ore ed 8 minuti la consegna è garantita solo per il 29 Aprile. Amazon infatti sottolinea che "a causa del COVID-19, stiamo attualmente dando priorità alla consegna dei prodotti di cui i clienti hanno più bisogno. Spediremo questo articolo non appena possibile e ti invieremo un’email di conferma una volta che è stato spedito".

Nonostante ciò, però, si tratta di un'offerta da non lasciarsi sfuggire, indipendentemente dalle stime di consegna. Amazon garantisce anche la spedizione gratuita e tutti i vantaggi previsti dalla servizio Prime.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte