Amazon, super sconto su OnePlus 8 Pro: raggiunto il minimo storico!

Amazon, super sconto su OnePlus 8 Pro: raggiunto il minimo storico!
di

Nel giorno in cui OnePlus ha ampliato la gamma OnePlus Nord, da Amazon Italia arriva un’ottima promozione su OnePlus 8 Pro, che raggiunge il suo minimo storico con un risparmio non certo elevatissimo, ma comunque interessante.

Lo smartphone, nella variante con 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria interna, infatti, è disponibile a 714 Euro, 18,83 Euro in meno rispetto ai 732,83 Euro precedenti, ma il risparmio diventa ancora maggiore se si tiene conto del prezzo di listino.

La vendita e spedizione è gestita direttamente da Amazon, che garantisce l’arrivo a casa entro giovedì 29 Ottobre se si ordina nelle prossime 8 ore.

A livello tecnico, OnePlus 8 Pro include uno schermo da 6,78 pollici Fluid AMOLED 3D da 120Hz. Il comparto fotografico posteriore è composto da una fotocamera quadrupla con principale da 48 megapixel, hybrid zoom 3x, lente ultra grandangolare da 48 megapixel, teleobiettivo da 8 megapixel, mentre la lente IR è da 5 megapixel. La fotocamera frontale invece è da 16 megapixel con possibilità di girare video in super slow motion fino a 960fps.

La batteria è da 4510 mAh, con supporto alla ricarica veloce senza fili e tecnologia Warp Charge 30T, che lo rende pronto in 20 minuti. A livello software è integrato anche Alexa, l’assistente vocale di Amazon che consente di effettuare chiamate e controllare la smart home con la voce.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte