Amazon taglia ancora il prezzo del Fire Phone

di

Il Fire Phone di Amazon non è mai stato un dispositivo pienamente apprezzato da parte degli utenti, che sin dai primi istanti lo hanno bocciato insieme alla stampa. 

Le vendite del dispositivo non hanno fatto altro che confermare queste indiscrezioni, e secondo molte ricerche di mercato uno dei fattori determinanti che ha reso il Fire Phone un semi fallimento è da imputare al prezzo, ed infatti il colosso degli e-commerce col passare del tempo l'ha più volte tagliato per cercare di aumentarne le vendite. Dopo il taglio di gennaio, la società di Chicago ha deciso di lanciare un'offerta che sarà valida per la prossima settimana, nel corso del quale sarà possibile acquistare a 64 gigabyte il modello da 179 Sterline ed il 64 gigabyte a 30 Sterline in più, quindi circa 210 Sterline.
A questo punto sarà interessante capire quale impatto avrà sul mercato questo taglio al prezzo finale, anche se i consumatori hanno dimostrato storicamente che il costo di un dispositivo è solo uno dei tanti fattori che vengono guardati in fase d'acquisto del cellulare.