Amazon: tante offerte su iPhone 12 e modelli precedenti, fino a 160 Euro in meno

Amazon: tante offerte su iPhone 12 e modelli precedenti, fino a 160 Euro in meno
di

Oltre agli sconti su due smart TV DVB-T2 sotto i 200 Euro, su Amazon in questo periodo risultano disponibili anche diversi modelli di iPhone usciti negli ultimi anni, dal primo iPhone SE all’ultima gamma iPhone 12, con sconti che arrivano fino a 160 Euro. Vediamo tutte le offerte in questione.

Sconti Amazon su iPhone 12 e precedenti

  • Novità Apple iPhone 12 (128GB) – bianco: 829 Euro
  • Novità Apple iPhone 12 mini (64GB) – nero: 689 Euro
  • Novità Apple iPhone 12 Pro (128GB) – Grafite: 1.158,93 Euro
  • Novità Apple iPhone 12 Pro Max (128GB) - blu Pacifico: 1.239 Euro
  • Apple iPhone 11 (128GB) – nero: 689 Euro
  • Apple iPhone XR (64GB) – nero: 549 Euro
  • Apple iPhone SE (128GB) – nero: 529 Euro

Tutti gli iPhone citati risultano venduti e spediti dal colosso dell’e-commerce, dunque dispongono della consegna senza costi aggiuntivi per i clienti iscritti a Prime, anche in un singolo giorno. Inoltre, non manca la possibilità di effettuare il pagamento a rate Tasso Zero secondo il piano proposto da Cofidis al check-out o, in alternativa, secondo il piano pensato dalla stessa società statunitense.

Tra i modelli citati nessuno ha raggiunto il suo prezzo minimo storico, ciononostante versioni come iPhone 12 mini e iPhone 11 ci si avvicinano abbastanza. Ricordiamo infine che non risulta esserci una data di conclusione delle offerte, dunque consigliamo di effettuare l’acquisto rapidamente se dovessero risultare di vostro interesse.

Nei giorni precedenti abbiamo anche segnalato offerte su smartwatch Xiaomi, Huawei, Garmin e Amazfit.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte