Amazon, tornano in offerta gli smart speaker della linea Echo

Amazon, tornano in offerta gli smart speaker della linea Echo
di

Tornano in offerta su Amazon gli smart speaker della linea Echo, che possono essere acquistati a prezzo ridotto per i prossimi giorni. Il colosso di Seattle ha infatti rilasciato le promozioni che solitamente vengono proposte nel corso del Prime Day 2021 o durante il Black Friday.

Sconti Amazon sugli Echo

  • Nuovo Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite: 39,99 Euro (59,99 Euro)
  • Nuovo Echo (4ª generazione), Antracite + Philips Hue White Lampadina: 79,99 Euro (99,99 Euro)
  • Echo Show 5 – Resta sempre in contatto con l'aiuto di Alexa, Nero: 54,99 Euro (89,99 Euro)
  • Echo Show 8 – Resta sempre in contatto con l'aiuto di Alexa - Tessuto grigio chiaro: 79,99 Euro (129,99 Euro)

Come sempre, consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse, dal momento che nelle schede prodotto non sono presenti indicazioni sulla data di scadenza.

Se volete regalarlo, però, Amazon sottolinea che "l'articolo arriva in un imballaggio che rivela il contenuto. Per nasconderlo, scegli Spedizione in imballaggio Amazon all’acquisto". E' anche possibile effettuare il pagamento a rate in cinque mesi a seconda dell'importo: ad esempio su Echo Show 8 il pagamento mensile è di 16 Euro. La consegna viene garantita a stretto giro di orologio, con tutti benefici del Prime e la possibilità di effettuare il reso secondo le tempistiche classiche.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte