Amazon, TV DVB-T2 low-cost in sconto: costa soltanto 120 euro

Amazon, TV DVB-T2 low-cost in sconto: costa soltanto 120 euro
di

Qualcuno potrebbe essere ancora a caccia di un televisore low-cost compatibile con il DVB-T2, così da adeguarsi all’ultimo standard del digitale terrestre senza spendere troppo. Ebbene, proprio in queste ore su Amazon si trova un TV Metz del 2022 con DVB-T2 ad appena 120 euro grazie a un taglio del 20% sul listino.

Al netto dello smart TV Sony 4K del 2022 in sconto da Trony, la seconda settimana di novembre inizia proprio con una intrigante promozione su Amazon Italia. Sul portale di e-commerce è possibile acquistare il seguente TV a un prezzo davvero vantaggioso:

  • Metz LCD 24MTD1000Z TV 24'' (60cm) LED, HD, Versione 2022, DVB-T2/C/S2 HDTV compatibile HEVC (H265), Dolby Digital Plus, nero [Classe di efficienza energetica F]: 119,99 euro (149,99 euro)

Dalle specifiche si evincono le chiare caratteristiche che lo rendono un modello poco costoso, a partire dal display ridotto e dalla risoluzione pari a 1366 x 768 pixel, ovvero 720p. Il taglio di 30 euro, però, è sufficiente affinché risulti in vendita al prezzo più basso di sempre.

A occuparsi di vendita e spedizione è sempre Amazon, che garantisce la consegna senza costi aggiuntivi agli iscritti a Prime e consente di effettuare il reso fino al 31 gennaio 2023.

Oggi abbiamo visto anche gli auricolari Echo Buds 2 a metà prezzo, sempre sul sito italiano di Amazon.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte