Amazon: ultime ore di sconti su SSD portatili Western Digital, anche al minimo storico

Amazon: ultime ore di sconti su SSD portatili Western Digital, anche al minimo storico
di

Nel corso di questa settimana abbiamo avuto occasione di trattare molteplici promozioni Amazon, tra cui gli sconti su laptop da gaming HP. Nella giornata odierna parleremo invece delle offerte su SSD portatili Western Digital, con alcuni modelli proposti al prezzo più basso di sempre. Attenti, però: sono le ultime ore di validità!

Sconti Amazon su SSD portatili Western Digital

  • WD 2TB My Passport SSD portatile con tecnologia NVMe, USB-C, fino a 1.050 MB/s in lettura, fino a 1000MB/s in scrittura, Rosso: 259,99 Euro
  • WD_BLACK D30 2 TB Game Drive SSD - Velocità e capacità di archiviazione, compatibile con Xbox serie X|S e PlayStation 5: 269,99 Euro
  • WD Elements SE 1 TB Portatile SSD, velocità di lettura fino a 400 MB/sec: 112,90 Euro
  • Western Digital WD My Passport Go SSD Portatile, 2 TB, Blu (Bordo Cobalto): 225,99 Euro
  • Western Digital WD My Passport Go SSD Portatile, 2 TB, Giallo (Bordo Ambra): 287,99 Euro

I modelli proposti al prezzo minimo storico sono i primi tre citati, ma riteniamo doveroso avvertire che l’SSD WD Elements SE è venduto e spedito da un negozio di terze parti, per il quale consigliamo di verificare l’affidabilità prima di procedere con l’acquisto.

Per quanto riguarda gli altri SSD portatili elencati sopra, invece, Amazon si occuperà di vendita e spedizione, garantendo anche la consegna gratuita ai clienti Prime. Coloro che preferiscono la soluzione di pagamento dilazionata potranno, inoltre, procedere con le 5 rate mensili proposte dal colosso dell’e-commerce o, altrimenti, con il piano Tasso Zero firmato Cofidis. Infine, consigliamo di effettuare l’acquisto rapidamente in quanto le promozioni dureranno fino alle 23:59 di domani, domenica 17 ottobre 2021.

Sempre su Amazon potrete trovare un Android TV Nokia DVB-T2 a meno di 200 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte