Amazon: al via la vendita di alcuni prodotti Apple. iPhone X a 769,99 euro

Amazon: al via la vendita di alcuni prodotti Apple. iPhone X a 769,99 euro
di

A poco più di una settimana di distanza dall'annuncio ufficiale da parte delle due società, Amazon ha iniziato a spedire e vendere i prodotti Apple, proprio in occasione del Black Friday.

Di seguito i prodotti venduti e spediti da Amazon attualmente disponibili:

Sui tre prodotti che vi abbiamo linkato sono garantiti tutti i vantaggi delle spedizioni Prime: l'intero processo viene gestito dal colosso di Jeff Bezos, ma sono comunque disponibili quelli dei rivenditori di terze parti.

Abbiamo però notato che la disponibilità presso i rivenditori del marketplace Amazon sono molto ridotte, segno che evidentemente la società di Seattle li ha informati dell'accordo, che prevede l'interruzione della vendita dei prodotti a marchio Apple da parte di negozi che non siano quello ufficiale dell'e-commerce.

Ovviamente vi terremo aggiornati non appena saranno aggiunti alla lista anche gli ultimi top di gamma. All'appello manca iPhone Xs ed iPhone Xs Max, sul cui arrivo però non abbiamo ancora a disposizione molte informazioni.

La modifica, a giudicare da alcune voci di corridoio, sarebbe dovuta diventare effettiva a partire dal prossimo anno, ma Amazon ed Apple evidentemente hanno deciso di anticipare i tempi anche a ridosso del periodo natalizio.