Amazon vi fa vincere un buono spesa Deliveroo da 100 Euro, con Amazon Prime

Amazon vi fa vincere un buono spesa Deliveroo da 100 Euro, con Amazon Prime
di

In vista dell’Amazon Prime Day 2022, Amazon propone un'offerta molto interessante che permette di vincere un buono spesa Deliveroo di 100 Euro.

Come si legge nella pagina dedicata all’offerta sul sito di Amazon, è necessario attivare il Deliveroo Plus Silver da un account Prime per partecipare all’estrazione. Il colosso di Seattle mette in palio 11 buoni spesa Deliveroo, che saranno accreditati direttamente nel conto del cliente, del valore complessivo di 1100 Euro, per un importo unitario di 100 Euro.

Di seguito i termini e le condizioni

  • Dal 01/07/2022 al 11/07/2022 tutti i Clienti iscritti ad Amazon Prime che sottoscriveranno il servizio in abbonamento Deliveroo Plus Silver, avranno la possibilità di partecipare al presente concorso a premi e concorrere alla vincita di uno dei 11 Buoni Spesa Deliveroo in palio.
  • Per iscriversi al concorso, i Clienti dovranno accedere al proprio profilo Amazon Prime, cliccare l’annuncio promozionale che apparirà a schermo, arrivando così alla landing page dedicata alla presente iniziativa concorsuale. Infine i clienti dovranno attivare il servizio “Deliveroo Plus Silver” associandolo al proprio profilo Amazon Prime.
  • Al termine della procedura il Cliente avrà acquisito un titolo di partecipazione ai fini dell’estrazione dei premi in palio. Condizione essenziale per la partecipazione al concorso sarà l’accettazione del regolamento.
  • Ai fini della convalida dell’eventuale vincita, il Cliente che partecipa al concorso dovrà possedere un documento di riconoscimento in corso di validità. Il costo del collegamento al sito del concorso è quello normalmente applicato dal proprio gestore e non subisce alcun aumento in funzione del presente concorso.
  • Il servizio online sarà attivo 24 ore al giorno sino alle ore 23.59 del giorno 11/07/2022, dopo tale data non sarà più possibile partecipare al concorso.

Insomma, la promozione è davvero succosa e merita.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte