Amazon Warehouse: sconto del 10% su una selezione di prodotti fino al 24 Novembre

Amazon Warehouse: sconto del 10% su una selezione di prodotti fino al 24 Novembre
di

In vista dell'Amazon Prime Day 2022 di Ottobre, che ovviamente seguiremo su queste pagine proponendo tutte le migliori offerte, il colosso di Seattle lancia oggi una prima promozione che sarà attiva fino al 24 Novembre 2022.

Da oggi 1 Ottobre 2022 al 24 Novembre 2022 è possibile godere di uno sconto extra del 10% su una selezione di prodotti Amazon Warehouse.

Lo sconto extra viene visualizzato direttamente nel carrello al momento della finalizzazione dell'ordine: a rientrare sono i dispositivi ed i resi di qualità presenti nella pagina dedicata ad Amazon Warehouse, dove sono indicate tutte le informazioni anche sullo stato.

Indichiamo, a tal proposito, la scala delle condizioni dei prodotti Amazon Warehouse:

  • Usato - Come nuovo: l’articolo è in perfette condizioni, ma l’imballaggio può riportare qualche danno. Il prodotto funziona perfettamente ed è completo di tutti gli accessori.
  • Usato - Ottime condizioni: l’articolo è in ottime condizioni, dovute a un utilizzo limitato, e tutte le funzionalità sono integre. Può riportare difetti estetici superficiali e l’imballaggio potrebbe risultare danneggiato o essere stato sostituito. Alcuni accessori non essenziali potrebbero mancare; gli elementi mancanti sono elencati nella descrizione del prodotto.
  • Usato - Buone condizioni: un articolo in buone condizioni mostra segni di utilizzo moderato, ma tutte le funzionalità sono integre. L’imballaggio potrebbe risultare danneggiato o essere stato sostituito. L’articolo può riportare difetti estetici superficiali, come piccoli graffi. Alcuni accessori non essenziali potrebbero mancare e potrebbe essere necessario acquistare separatamente gli accessori per poter iniziare a utilizzare il prodotto. Gli elementi mancanti sono elencati nella descrizione del prodotto.
  • Usato - Condizioni accettabili: l’articolo può presentare chiari segni di usura, ma conserva le sue principali funzionalità. L’imballaggio potrebbe risultare danneggiato o essere stato sostituito. L’articolo può riportare difetti estetici superficiali o mostrare segni di un precedente utilizzo, quali graffi, ammaccature e segni di usura su angoli e bordi. Potrebbero mancare alcuni accessori importanti, componenti o pezzi di ricambio e potrebbe essere necessario acquistare separatamente gli accessori per poter iniziare a utilizzare il prodotto. Gli elementi mancanti sono elencati nella descrizione del prodotto.

Ricordiamo che sempre in vista del Prime Day 2022, Amazon regala un buono da 10 Euro da spendere e che può essere riscattato facilmente.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte