Amazon Warehouse, super offerta per il Black Friday: sconto extra del 20% fino al 31/12

Amazon Warehouse, super offerta per il Black Friday: sconto extra del 20% fino al 31/12
di

Meno quattro al Black Friday 2022, ed Amazon ha annunciato un'interessante promozione che sarà attiva addirittura fino al 31 Dicembre 2022, quindi ben oltre il Venerdì Nero dello Shopping.

Dalla mezzanotte del 25 Novembre 2022, infatti, sarà possibile ottenere un extra sconto del 20% sui prodotti Amazon Warehouse.

L'offerta sarà valida sui prodotti disponibili direttamente nella pagina Amazon Warehouse e come avvenuto anche in altre circostanze, lo storno del 20% sarà applicato nel carrello.

Collegandosi oggi 21 Novembre 2022 al sito di Amazon Warehouse, si vedrà l'offerta del 10% sui prodotti resi, che scadrà alle 23:59 del 24 Novembre 2022.

Parallelamente, continuano anche le offerte "classiche" di Amazon per il Venerdì Nero dello Shopping, che ovviamente riporteremo su queste pagine.

Rinnoviamo il nostro invito ad iscrivervi al canale Telegram di Everyeye per non perdere nemmeno una delle promozioni che riporteremo su queste pagine.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte