AMD: anteprima del processore Summit Ridge durante l'evento New Horizon

di

AMD ha annunciato che nel corso dell’evento New Horizon, in programma il prossimo 13 Dicembre alle ore 22:00 italiane, mostrerà al pubblico e fan un’anteprima delle prestazioni del nuovo processore per desktop “Summit Ridge” basato sul core AMD-Zen ed il cui lancio è previsto per il primo trimestre del prossimo anno.

L’evento verrà trasmesso in live streaming sul sito web ufficiale di AMD (pagina amd.com/NewHorizon) e successivamente sarà disponibile anche sul canale ufficiale YouTube.
Al keynote, che si terrà ad Austin, Texas, presenzierà anche Lisa Su, presidente ed amministratore delegato di AMD, insieme ad altri rappresentanti della compagnia.
Sarà senza dubbio interessante scoprire che tipo di architettura ha studiato la compagnia per questo nuovo processore, che si preannuncia come uno dei più interessanti che vedremo nel corso del prossimo anno sul mercato.
Almeno al momento, non è disponibile alcun tipo di indicazione né sul prezzo, tanto meno sull’eventuale sta di lancio. Non ci resta che aspettare la conferenza per scoprire cosa ha in serbo AMD.