AMD: nuovi dettagli sulle Radeon Pro 500 dei nuovi iMac

INFORMAZIONI SCHEDA
di

AMD annuncia oggi le sue nuove schede grafiche della serie Radeon Pro 500, che saranno disponibili nei nuovi iMac da 21,5 e 27 pollici mostrati da Apple durante il keynote del suo WWDC 2017.

Le GPU Radeon Pro 500 Series sono progettate per i creativi di oggi e di domani: si rivolgono ai milioni di artisti, designer, fotografi, registi e ingegneri che creano contenuti di ogni tipo, supportando la loro creatività con piattaforme All-in-One pensate per superare la grafica UHD e offrire esperienze d’uso straordinarie, potenza di calcolo, VR immersiva e fluidità senza precedenti.
Con le GPU della serie Radeon Pro 500, i creativi potranno beneficiare di:

  • Fino a 5,5 TFLOP di potenza. La vesione high end della serie Radeon Pro 500 vanta 36 unità di calcolo (2304 processori di flusso) e fornisce fino a 5,5 TFLOP di potenza di calcolo. Ciò significa prestazioni migliori per alimentare le fantasie di artisti, designer, fotografi, produttori di film, ingegneri e di tutti gli aspiranti creativi grazie al supporto dell’alta risoluzione nelle applicazioni di creatività più popolari;
  • Prestazioni eccezionali e supporto per l'accelerazione della GPU in una serie di applicazioni creative sulla piattaforma Mac, quali Adobe Premiere Pro, After Effects e Photoshop e la Foundry Nuke, Mari e Modo,attraverso OpenCL;
  • Prestazioni ed efficienza. La serie Radeon Pro 500 utilizza l’apprezzata architettura "Polaris", che consente alle nuove GPU AMD di raggiungere un perfetto equilibrio tra prestazioni ed efficienza operativa, caratteristiche perfette per gli all-in-one.

Attenzione però: la realtà virtuale sarà disponibile solo sugli iMac dotati di scheda grafica Radeon Pro 580.

iMac

iMac
  • Produttore: Apple
  • Prezzo: 1379 €
    • Caratteristiche tecniche
    • +