AMD presenta i nuovi processori desktop della linea A-Series

di

AMD, l’azienda alla base della tecnologia contenuta nelle nuove console Xbox One e PlayStation 4, annuncia oggi le ultime novità nell’ambito della sua gamma di processori desktop A-Series. La APU A8-7670K offre un’incredibile esperienza d’uso con Windows 10, le attività di lavoro quotidiane e il gaming online.

A8-7670K è una APU (Accelerated Processing Unit) alla portata di tutti che combina, in un’unica e conveniente soluzione, tutta la potenza e l’attenzione all’efficienza energetica di una CPU AMD con le performance offerte da un processore grafico AMD Radeon (GPU). Gli utenti possono gestire facilmente tutte le necessità per il lavoro giornaliero in multitasking, condividere video con Windows 10 oppure sconfiggere i nemici giocando a titoli online come Counter Strike: Global Offensive. Con tutta la potenza di ben 10 core (4 CPU + 6 GPU), la APU A8-7670K offre potenza di calcolo e grafica per le esigenze della maggior parte degli utenti di oggi, con un occhio al portafogli.

AMD si impegna seriamente per offrire tecnologie innovative dalle ottime performance con prezzi contenuti, che rispondano alle necessità odierne e future dei nostri clienti. La APU AMD A8-7670K nasce sulla base di questa esigenza e combina un’incredibile user eperience per Windows 10 e il gaming online per gli appassionati di eSport”, ha dichiarato Kevin Lensing, Senior Director, Client Business Unit di AMD. 


Quanto è interessante?
0