CES 2016

AMD rivela il suo nuovo dissipatore stock: Wraith è pronto

di

AMD ha fatto un importante annuncio al Consumer Electronics Show di Las Vegas: il debutto del nuovo dissipatore stock è pronto. Esso si chiamerà Wraith, e l’azienda ha detto che esso possiede “un profilo molto silenzioso ed un bel design”.

I ragazzi di PCWorld hanno avuto il piacere di discutere con Advanced Micro Devices in merito al nuovo dissipatore, e sono d’accordo col fatto che questo sia “molto più silenzioso del suo predecessore”. Il Wraith è stato progettato con una ventola che può ruotare più lentamente del modello precedente, ma che può offrire lo stesso livello di raffreddamento. I colleghi di PCWorld hanno notato che la ventola non si spegne mai, ma nonostante ciò a bassi regimi è quasi inudibile.

Essendo un cooler stock, questo dissipatore arriverà un bundle con i prossimi processori dell’azienda, ma non sappiamo ancora quali CPU l’avranno incluso. Il Wraith può dissipare fino a 125W. Altre info tecniche purtroppo non ne abbiamo, visto che AMD è stata molto cauta a riguardo. Per adesso, non c’è alcuna pagina ufficiale del prodotto che ci dica qualcosa in più, quindi l’unica cosa da fare è attendere.
Da segnalare inoltre che il dissipatore possiede un logo di AMD che si illumina, una caratteristica innovativa per uno stock cooler e che ci fa sicuramente piacere vedere.

Il video a fondo news, registrato in una camera anecoica, dimostra quanto questo Wraith sia silenzioso rispetto al passato, soprattutto quando entrambe le soluzione lavorano a pieno regime.

Che AMD sia iniziando a sondare il terreno per le CPU Zen?
Probabilmente è così.

Quanto è interessante?
0
AMD rivela il suo nuovo dissipatore stock: Wraith è pronto
CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus