1
Speciale Scienza
Dopo averli letti, penserete a questi paradossi assurdi per sempre

Alberto Lala
Dopo l'annuncio dei FRITZ!Box con WiFi6 e 5G, AVM continua a puntare sulla nuova generazione, scommettendo sul nuovo FRITZ!Repeater 6000 con WiFi 6 tri-band, reti mesh intelligenti e ben 12 antenne per amplificare il segnale di qualunque rete WiFi.
Oltre agli enormi passi in avanti in termini di innovazione, probabilmente la parola d'ordine del nuovo FRITZ!Repeater 6000 è proprio flessibilità, dal momento che risulta compatibile non solo coi FRITZ!Box ma anche con i router forniti dal proprio operatore.
Il nuovo Repeater garantisce una grande esperienza di connettività domestica, con una copertura stabile e priva di interruzioni. Il tutto grazie a un hardware d'eccezione, con tre unità radio 4x4 e velocità di trasmissione fino a 2400 + 2400 Mbps a 5GHz e 1200 + 1200 Mbps a 2.4GHz. La velocità massima della trasmissione dati pertanto è di 6Gbps, ma esiste anche la possibilità di collegare due dispositivi tramite cavo RJ45 su una porta gigabit LAN e una porta 2.5 gigabit LAN.
Naturalmente, il nuovo Repeater 6000 supporta l'ultimo standard di crittografia WPA3 e il firmware FRITZ! consente di espandere l'esperienza con una miriade di feature aggiuntive, tra cui la modalità ospiti, il servizio notturno e la possibilità di configurazione tramite FRITZ!App WLAN che permette di ponderare la migliore posizione domestica del router.
Di recente, AVM ha anche annunciato la disponibilità del FRITZ!Box 7530 AX.
Altri contenuti per AVM
Contenuti più Letti