Black Friday

Anche Apple partecipa al Black Friday: in arrivo quattro giorni di offerte

Anche Apple partecipa al Black Friday: in arrivo quattro giorni di offerte
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Contrariamente a quanto affermato in precedenza, anche Apple ha deciso di partecipare al Black Friday di quest'anno. Il colosso di Cupertino ha dato l'annuncio attraverso un banner inserito sulla propria homepage del sito italiano.

La società californiana però non ha diffuso alcuna indicazione sulle offerte che andrà a proporre ai propri utenti, ma si è limitata ad affermare che dal 23 Novembre (il giorno del Black Friday) a Lunedì 26, quindi in occasione del Cyber Moday, si terranno sul proprio Store, ed immaginiamo anche nei negozi fisici, "quattro giorni di offerte speciali".

E' probabile che nel volantino rientrino accessori per i vari dispositivi, tra cui Apple Watch ed iPhone, mentre allo stato attuale facciamo fatica ad immaginare sconti su iPhone Xs, iPad Pro ed in generale gli ultimi prodotti presentati dalla società nei vari keynote tenuti negli ultimi mesi.

Ovviamente non esiteremo a segnalare le offerte proposte da Apple nel nostro raccoglitore dedicato agli sconti per il Black Friday che è già attivo da qualche giorno ed in cui stiamo inserendo le varie promozioni offerte dai vari produttori e rivenditori online.

Quanto è interessante?
4