Anche Google partecipa al Black Friday: sconti su Google Home e Chromecast

Anche Google partecipa al Black Friday: sconti su Google Home e Chromecast
di

Anche Google ha deciso di partecipare al Black Friday. Il colosso dei motori di ricerca ha aggiornato il proprio Store, su cui è stato inserito il materiale pubblicitario in vista del venerdì nero dello shopping che ricade tra una settimana esatta.

Nonostante ciò, però, la compagnia di Mountain View ha annunciato quelli che saranno i prodotti in promozione, con le relative offerte.

Gli sconti più importanti si applicano agli altoparlanti intelligenti Google Home, una scelta non casuale alla luce delle offerte sull'Echo Dot lanciate da Amazon qualche ora fa.

Sul più piccolo della famiglia, Google Home Mini, sarà possibile risparmiare 30 Euro e si potrà portare a casa a soli 29 Euro. Coloro che intendono acquistare Google Home "classico", ovvero il modello top della famiglia, potranno beneficiare di uno sconto di 50 Euro, con il prezzo che passa da 149 a 99 Euro.

Sconto anche su Chromecast Ultra, il dongle per i televisori che consente di installare applicazioni e giochi, che passa da 79 a 59 Euro, mentre Google WiFi, nella confezione con una sola unità passa da 139 a 99 Euro, per un risparmio pari a 40 Euro.

Attenzione però: le offerte saranno valida solo da giovedì 22 Novembre, mentre sulla scadenza non sono state diffuse informazioni.