8

Dopo il concerto con Francesca Michielin tenuto ieri pomeriggio su Instagram alle 18, continuano le iniziative dei Ferragnez per tenere compagnia tutte le persone che in questi giorni sono costrette a restare a casa a causa della pandemia di Coronavirus.
I due influencer hanno annunciato infatti poco fa che, nel classico appuntamento delle 18, a cantare con Fedez ci sarà il tenore e cantante italiano Andrea Bocelli. Lartista di Lajatico promuoverà anche la propria raccolta fondi per l'ospedale di Camerino, che è a quota 29.707 Euro ed è sponsorizzata dall'Andrea Bocelli Foundation, la fondazione filantropica da lui diretta. La ABF ha scelto di sostenere il Covid Hospital di Camerino,una comunità nella quale è stato avviato un progetto di ricostruzione post sisma per 2016. L'obiettivo è raccogliere fondi utili all'acquisto di materiali sanitario come respiratori e monitor.
Fedez e Chiara Ferragni già da una decina di giorni hanno dato il via ad una raccolta fondi per il Coronavirus, che nel momento in cui stiamo scrivendo ha superato i 4 milioni e 300 mila Euro. La somma sarà utilizzata per attivare una nuova terapia intensiva presso l'Ospedale San Raffaele di Milano. I lavori sono già iniziati e secondo quanto affermato venerdì dovrebbero partire i lavori di collaudo.
Altri contenuti per Influencer e Social Network
Contenuti più Letti