Android: nuove informazioni sulla rinnovata app per le Foto

di

La nuova applicazione per la gestione delle fotografie di Android è al centro del dibattito negli ultimi tempi. Al momento non sappiamo se questa sarà presentata già alla conferenza che Google terrà all'I/O oppure no.

Alcuni nuovi screenshot pubblicati da Android Police confermano ancora una volta la volontà di Google di scindere il servizio dal proprio social network, Google Plus. Tra le principali novità dovrebbe esserci Assistant, un sostituto della Composizione Automatica che sarà più creativo e fornirà agli utenti più opzioni per raggruppare le foto nei vari album.
Inoltre, l'interfaccia dovrebbe essere più intuitiva, con più opzioni per visualizzare ed ordinare le foto, una nuova interfaccia di editing, più opzioni per la privacy e diverse gesture per aprire le foto (ad esempio basterà fare il pinch-to-zoom per visualizzarne una).
Ovviamente non si tratta di caratteristiche tecniche finali, in quanto potrebbero essere anche modificate a ridosso del rilascio ufficiale dell'applicazione. 

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0
Android: nuove informazioni sulla rinnovata app per le Foto