Android TV Metz da 32" in offerta su Amazon, raggiunto prezzo più basso di sempre

Android TV Metz da 32' in offerta su Amazon, raggiunto prezzo più basso di sempre
di

Nuova settimana, nuova ondata di offerte su Amazon: dopo avervi proposto nella giornata di ieri diversi monitor da gaming BenQ MOBIUZ a ottimi prezzi, torniamo sul portale di e-commerce statunitense per evidenziare ai lettori un Android TV Metz da 32” al prezzo più basso di sempre, grazie a uno sconto imperdibile.

L’offerta in questione riguarda, nello specifico, il seguente televisore:

  • Metz Smart TV, Serie MTC6000, 32" (81 cm), HD LED, Versione 2022, Wi-Fi, Android 9.0, HDMI, ARC, USB, Slot CI+, Dolby Digital, DVB-C/T2/S2, HEVC MAIN10, Google Assistant, Nero [Classe di efficienza energetica F]: 169,99 euro (239,99 euro)

La promozione in questione fa calare il prezzo di appena 70 euro, ma sono sufficienti al fine di raggiungere il nuovo minimo storico. Il pagamento è effettuabile in unica soluzione o anche in 5 rate mensili da 34 euro senza interessi secondo piano Amazon; altrimenti, si può procedere con il pagamento a rate con Cofidis selezionando l’opzione dedicata al momento del check-out.

Tra gli altri dettagli notiamo che è possibile acquistare accessori come cavi VGA da diverse lunghezze o estensioni della garanzia: ogni opzione di potenziale interesse è presente sotto il pulsante “Acquista ora”.

In questa giornata abbiamo anche visto le offerte attive su dispositivi Alexa, dall’Echo Dot di terza generazione ai più costosi prodotti come Echo Studio.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte