Android TV: sul Play Store approdano oltre 600 nuovi canali

di

Mentre il Chromecast continua ad essere il prodotto più venduto di Google, come confermato dalla società stessa durante il Google I/O, Android TV fa comunque registrare dati incoraggianti dopo il debutto avvenuto proprio alla conferenza degli sviluppatori giusto un anno fa.

Per tutti coloro che hanno l'opportunità di provare il sistema operativo per TV attraverso i vari dispositivi come il Nexus Player, ci sono buone notizie: sul Play Store infatti sono disponibili oltre seicento nuovi canali da visualizzare.
Google infatti ha aggiornato il Play Store per Android TV per mostrare le nuove applicazioni che sono catalogate sotto sport, giochi, notizie, ed altro. La notizia arriva dopo i piani di espansione annunciati alla conferenza la scorsa settimana, nel corso del quale il motore di ricerca ha anche rivelato che nella prossima versione di Android TV gli utenti saranno in grado di visualizzare anche i contenuti di testate come l'Huffington Post e Ted oltre che quelli dei famosi network televisivi (ABC, NBC).
La concorrenza nel settore è quanto mai agguerrita, e presto potrebbe entrare in gioco un marchio assolutamente da non sottovalutare, ovvero Apple, che entro fine anno lancerà il proprio servizio televisivo. 

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0