Anker presenta il powerbank da 120.600 mAh

di

Anker ha presentato un nuovo powerbank, battezzato Anker PowerHouse da ben 120.600 mAh. Ovviamente la portabilità non è il suo punto forte, dal momento che non è comodo da portare in giro viste le dimensioni, ma può ricaricare qualsiasi tipo di accessorio elettronico e non solo smartphone e tablet.

Uno smartphone, secondo i dati diffusi dall'azienda, potrebbe essere ricaricato fino a quaranta volte, mentre un computer portatile quindici volte, ed un frigo circa sette volte. Pesa 4,5 kg e misura 20x16,5x14,4 centimetri.
Anker PowerHouse è da 434 watt/ora ed utilizza della batteria agli Ioni di Litio ricaricabili normalmente attraverso una presa elettronica o pannello solare. Inoltre, include anche un connettore da 12V, ben quattro porte USB ed una normale presa AC. Il costo è di 499,99 Dollari e la consegne (negli Stati Uniti) inizieranno il 22 Maggio. Sull'eventuale distribuzione in Europa, invece, non sono stati ancora diffusi dettagli, ma è facile immaginare un lancio solo in un secondo momento.

Quanto è interessante?
0
Anker presenta il powerbank da 120.600 mAh