Annunciati i prezzi e colorazioni dei nuovi Samsung Charm: i gioielli "smart"

di

Li abbiamo visti per la prima volta al CES di Las Vegas di quest'anno e durante l'ultimo MWC di Barcellona, sono i nuovi Samsung Charm, l'anello di congiunzione tra il bijoux e l'activity tracker.

Anche Samsung ci aveva abituato ad oggetti smart, intelligenti, ma dal design poco curato o comunque non adatto ad occasioni eleganti. A parte rarissime eccezioni, il mondo degli activity tracker o comunque degli indossabili è sempre stato popolato da devices dallo stile non proprio eccelso.
Con i nuovi Charm, la casa coreana ha voluto seguire una linea improntata si sull'utilità e sull'intelligenza del prodotto, ma anche sul suo design e sulle tendenze della moda.
Arrivano dunque conferme ufficiali su questi nuovi gioielli "smart" che saranno disponibili in due varianti: la prima, quella dalle forme tondeggianti, avrà un prezzo di 29.99€. Mentre la seconda dall'aspetto rettangolare sarà venduta ad un prezzo di 39.99€. Entrambe le versioni saranno vendute in tre diverse colorazioni: Rose Quartz, Gold e Black.
Gli oggetti in questione prevedono un piccolo LED che avvertirà l'utente dell'eventuale presenza di nuove notifiche. La batteria seppur piccola nell'amperaggio (17mAh) dovrebbe permettere un utilizzo di ben 18 giorni consecutivi senza ricarica.
Purtroppo non sappiamo dirvi le date di commercializzazione dei nuovi Samsung Charm, ma presumibilmente saranno disponibili per l'inizio della prossima stagione estiva.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0
Samsung Samsung Samsung