AnTuTu incorona OnePlus 6T: è il secondo smartphone Android più veloce

AnTuTu incorona OnePlus 6T: è il secondo smartphone Android più veloce
di

A poche ore dalla presentazione ufficiale, OnePlus 6T ha già fatto capolino sui benchmark di AnTuTu, registrando risultati davvero impressionanti.

Il dispositivo della società cinese infatti è stato incoronato dalla popolare piattaforma di benchmarking come secondo smartphone Android più veloce del mercato, grazie ad un punteggio complessivo di 298.011, in netto miglioramento rispetto ai 289.424 punti riportati da OnePlus 6. Interessante anche notare come i passi in avanti siano significativi nonostante i due smartphone condividano lo stesso chipset.

La classifica di AnTuTu dello scorso mese aveva collocato OnePlus 6 in terza posizione, dietro al ROG Phone e Xiaomi Black Shark. A seguito dell'aggiornamento, OnePlus 6T si è preso il secondo posto, sempre dietro allo smartphone per il gaming di Asus.

Come notato da molti, però, la classifica è soggetta a modifiche, in quanto nella classifica di Novembre debutteranno i nuovi smartphone di Huawei, della linea Mate 20, con a bordo il processore Kirin 980.

OnePlus 6T, a fianco del processore Qualcomm Snapdragon 845 include anche 6 o 8 gigabyte di RAM a seconda della versione scelta, mentre a livello di memoria interna è disponibile nei tagli da 128 e 256 gigabyte. Altra caratteristica cardine dell'esperienza è il sensore per le impronte digitali integrato direttamente sotto lo schermo.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
4
AnTuTu incorona OnePlus 6T: è il secondo smartphone Android più veloce