AOC parteciperà al Gamescom

INFORMAZIONI SCHEDA
di

AOC sarà presente ancora una volta a Gamescom (Colonia, Germania) con modelli dedicati proprio al gaming. Dal 5 al 9 agosto, i visitatori della fiera più importante del settore potranno toccare con mano i display AOC G2460PQU/BR e AOC G2460PG presso gli stand dei partner selezionati.

Entrambi i modelli garantiscono un’esperienza di gioco fluida grazie alla frequenza di aggiornamento di 144 Hz e al tempo di risposta di 1 ms. Negli anni scorsi, AOC si è affermata come uno dei principali fornitori di display dedicati al gaming. Entro fine anno saranno disponibili anche nuovi modelli con tecnologie avanzate come AMD FreeSync.
Nel corso di Gamescom, che l’anno scorso ha visto più di 335.000 visitatori, AOC presenterà i suoi modelli di monitor dedicati al gaming AOC G2460PQU/BR e AOC G2460PG presso gli stand dei partner:

  • Caseking (padiglione 8.1, stand A051), tra i più importanti rivenditori di hardware a livello europeo;
  • World Cyber Arena, organizzatore dei tornei eSports (padiglione 5.2, stand B010);
  • Icebird Studios, sviluppatore di giochi (padiglione 10.1, stand B060),
  • Corsair, produttore di hardware (aree business);
  • Gaijin Entertainment, sviluppatore di giochi (aree business).

Entrambi i modelli di monitor AOC hanno una frequenza di refresh di 144 Hz e un tempo di risposta estremamente breve, di solo 1 ms. In questo modo, gli effetti di motion blur e screen tearing sono ridotti al minimo, in modo che i visitatori possano godere di duelli intensi con aerei da combattimento nel gioco WarThunder (di Gaijin Entertainment) in tutto il loro splendore visivo. AOC G2460PG è dotato della tecnologia NVIDIA G-Sync per un'esperienza ancora migliore, praticamente senza stutter o lag tra il segnale in ingresso e la riproduzione sullo schermo.

Oltre ai due modelli di display in mostra a Gamescom, AOC offre una gamma completa di monitor dedicati al gaming di diverse dimensioni e con diversi set di funzionalità. Entro la fine dell'anno, questa selezione crescerà ulteriormente con l'aggiunta di nuovi modelli come AOC G2460PF e AOC G2770PF con AMD FreeSync