AOC presenta a Las Vegas il monitor curvo dedicato al gaming con frequenza da 160Hz

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal 6 al 9 gennaio 2016, AOC, azienda specializzata nella produzione dei display, presenta tutte le sue novità al CES 2016 di Las Vegas: sarà l’occasione per toccare con mano il nuovo monitor curvo dedicato al gaming, il display 4K con porta HDMI 2.0, con colori nitidi e immagini brillanti grazie a Quantum dots e prodotti dal design unico.

Una nuova esperienza di gioco, ancora più intensa, grazie al nuovo monitor gaming AOC C3583FQ con frequenza da 160Hz, in anteprima al CES. Il pannello curvo da 35” (89 cm) permette di allargare il campo visivo del giocatore, così che questi possa avere la sensazione di essere proprio dentro l’azione. La tecnologia integrata Adaptive-Sync è compatibile con FreeSync e, combinata alla frequenza di aggiornamento di 160 Hz, offre un risultato notevole, con immagini nitide e senza lag, screen tearing o effetti ghosting.

Il nuovo AOC I2771FM9 con tecnologia Quantum Dot lascerà i visitatori a bocca aperta, con la sua qualità di immagine vivida e brillante. Film, video o foto: il display IPS da 27 "(68,6 cm) fornisce una vastissima gamma di colori e rende così le presentazioni delle immagini, l’editing di foto e video ancor più soddisfacente per gli utenti.

AOC presenterà anche una novità in ambito 4K: il monitor AOC U2879VF combina la risoluzione UHD di 3840 × 2160 pixel con opzioni di connettività ultra-veloce, per uso privato e professionale. Il display da 28" (71,1 centimetri) è dotato di DisplayPort 1.2a e HDMI 2.0 che permettono la trasmissione di immagini a velocità molto elevate. In questo modo, gli utenti possono godere dei contenuti video 4K in dettaglio, con un massimo di 60 fotogrammi al secondo. Il display è dotato anche della tecnologia AMD FreeSync per un’esperienza di gioco senza eguali, priva di input lag o screen tearing.

Il monitor AOC I2781FH combina un design ultra sottile a una qualità suprema delle immagini: quasi senza bordi e dotato di una base in metallo asimmetrica, il display cattura l’attenzione su ogni scrivania. Il pannello IPS da 27” assicura la fedeltà del colore, forti contrasti e dettagli mozzafiato per immagini semplicemente brillanti.

Disponibile anche nelle versioni da 23.8”, 23” e 21.5”, il monitor AOC I2781FH sarà disponibile a partire da marzo 2016 presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di vendita consigliato di 249 euro (IVA inclusa). Come per tutti i suoi display, anche per questo nuovo modello AOC offre 3 anni di garanzia onsite.

AOCAOCAOCAOCAOCAOC